
Rifiuti nel Regno Unito: affrontare il problema delle discariche
Gli sforzi di riciclaggio stanno migliorando nel Regno Unito poiché individui e aziende si impegnano sempre di più a vivere in modo sostenibile. Tuttavia, nonostante questi progressi, milioni di tonnellate di rifiuti vengono ancora inviati in discarica ogni annoI rifiuti che vanno in discarica includono imballaggi non riciclabili, rifiuti commerciali e biodegradabili, più un stima di tre milioni di tonnellate di mobili per ufficioGli oggetti in discarica possono impiegare centinaia o addirittura migliaia di anni per decomporsi e questo processo provoca emissioni di gas serra tra cui Il 22% delle emissioni totali di metano del Regno Unito.
Qui esamineremo come tutti possono ridurre i propri rifiuti in discarica ed esploreremo come
Come gli individui possono ridurre i rifiuti in discarica
Piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza e apportare qualche modifica alle proprie abitudini potrebbe avere un impatto significativo sulla quantità di rifiuti prodotti in discarica.
Rivedi il tuo riciclaggio domestico
Assicuratevi che i vostri rifiuti domestici siano correttamente separati e collocati negli appositi contenitori per il riciclaggio per ottimizzare il riciclaggio domestico. Potete ridurre ulteriormente il volume dei rifiuti che finiscono in discarica trovando il modo di riciclare gli articoli che attualmente non vengono accettati dai contenitori per il riciclaggio domestico. Ad esempio, le plastiche morbide come sacchetti e pellicole, ora possono essere... riciclato nei supermercati.
Vendi o dona
Dall'arredamento all'abbigliamento, dai giocattoli ai libri, i tuoi oggetti indesiderati potrebbero trovare una nuova casa. Valuta la possibilità di donare o rivendere oggetti ancora in buone condizioni e utilizzabili tramite siti come eBay, Depop, Facebook Marketplace o in un mercatino dell'usato locale.
Passa al riutilizzabile
Dai un'occhiata agli oggetti monouso che butti via regolarmente e valuta se potresti sostituirli con opzioni riutilizzabili. Passando dalle batterie usa e getta a quelle ricaricabili, sostituendo i sacchetti per il pane con involucri di cera d'api o sostituendo le salviette di cotone con assorbenti lavabili in bambù, potresti ridurre il volume dei rifiuti che produci.
Acquista in modo sostenibile
Gli imballaggi alimentari rappresentano una parte significativa dei rifiuti domestici e potresti essere in grado di ridurne la quantità utilizzando negozi a zero rifiuti o centri di rifornimento. Questi negozi incoraggiano lo shopping senza plastica offrendo contenitori riutilizzabili o non in plastica per una vasta gamma di articoli come pasta, legumi e detersivo per piatti.
Come le aziende possono ridurre i rifiuti in discarica
La sostenibilità è ormai un concetto fondamentale per le aziende: ogni processo e prodotto viene esaminato attentamente per individuare modalità di lavoro più ecosostenibili. Per molte aziende, questo includerà la ricerca di soluzioni per ridurre la quantità di rifiuti commerciali destinati alle discariche.
Coinvolgere i dipendenti
Per implementare con successo un programma di riciclaggio, è necessario il supporto dei dipendenti dell'azienda. Oltre a garantire l'accesso ai contenitori per la raccolta differenziata appropriati, è importante assicurarsi che il personale abbia ricevuto le informazioni necessarie per utilizzarli correttamente. Fornire informazioni sugli obiettivi di sostenibilità dell'azienda può anche contribuire a incoraggiare gli utenti dell'edificio a ridurre i rifiuti.
Abbandona i prodotti monouso
Nei grandi uffici, articoli monouso come salviette antibatteriche, bicchieri da asporto e cialde di caffè possono generare un volume significativo di rifiuti destinati alle discariche.Offrendo alternative più sostenibili, come tazze da viaggio, macchine da caffè che utilizzano caffè macinato e spray antibatterici ricaricabili, gli uffici potrebbero riuscire a ridurre la quantità di rifiuti che finiscono in discarica ogni giorno.
Investire in marchi sostenibili
Che si tratti di acquistare sedie da ufficio o divise per il personale, collaborare con marchi sostenibili può aiutare le aziende a ridurre i rifiuti conferiti in discarica. I marchi sostenibili si concentrano sulla creazione di prodotti facilmente riciclabili o riparabili, anziché gettarli via. Questo consente alle aziende di abbandonare le tradizionali strategie di acquisto lineari e di progredire verso un modello circolare sostenibile che non genera rifiuti.
Come The Office Crowd Ridurre le discariche
Qui a
Oltre alla vendita di mobili per ufficio usati di alta qualità,
Che tu stia rinnovando il tuo ufficio domestico o riprogettando un locale commerciale,