Hai bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Ordine
Siamo orgogliosi di vendere prodotti di altissima qualità, realizzati dai migliori designer e produttori di tutto il mondo. La maggior parte dei nostri prodotti è realizzata su ordinazione, il che significa che riceverete mobili personalizzati con le finiture che desiderate. Per offrire questo servizio, i tempi di consegna dei nostri prodotti sono in genere di 2-3 settimane. Vi preghiamo di tenerne conto al momento dell'ordine. Tuttavia, alcuni dei nostri marchi offrono prodotti con spedizione rapida; questo sarà indicato nella descrizione del prodotto.
Tutte le consegne nel Regno Unito sono GRATUITE :)
Ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano, tuttavia, se non sei soddisfatto, offriamo un diritto di reso di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica sui resi. https://theofficecrowd.com/policies/refund-policy
Il nostro sito web mostra i livelli di scorte attuali di alcuni prodotti e viene aggiornato in tempo reale. Non possiamo sempre fornire indicazioni sulle date di riassortimento per gli articoli esauriti, tuttavia non esitate a contattarci qui: https://theofficecrowd.com/pages/contact-us
Disponiamo di prodotti nuovi e ricondizionati. I nostri prodotti ricondizionati vengono sottoposti a un processo di ricondizionamento che prevede il rivestimento, la riverniciatura e la sostituzione di parti ove necessario. Sebbene i nostri prodotti ricondizionati possano non apparire esattamente come nuovi, presentano notevoli miglioramenti in termini di condizioni e aspetto. Siamo orgogliosi del nostro lavoro e desideriamo che tu sia orgoglioso del tuo acquisto, contribuendo al contempo a ridurre gli sprechi e a preservare il pianeta.
Tutte le nostre sedie sono adatte per lavorare da casa, se hai domande su una sedia specifica, contattaci o inviaci un'e-mail a orders@theofficechaircompany.com
L'altezza della scrivania elettrica è compresa tra 69 cm e 110 cm.
Sì, forniamo una ricevuta IVA per tutti i nostri prodotti venduti.
Al momento non offriamo un servizio di ritiro. I prodotti vengono spediti gratuitamente dal nostro magazzino in Scozia in tutto il Regno Unito.
Se hai mobili puliti, in buone condizioni e di un marchio affidabile, inviaci un'e-mail e ti contatteremo. Puoi contattarci su orders@theofficechaircompany.comPer semplificare la procedura, ti preghiamo di inviarci le foto e un elenco dettagliato dei mobili che vorresti vendere. Ti risponderemo al più presto con un'offerta.
Ogni prodotto è coperto da garanzia. Dalla progettazione alla produzione, dalla consegna all'assistenza, ci impegniamo per la qualità. I nostri prodotti "Nuovi" sono coperti da garanzie specifiche per ogni marchio e offriamo una garanzia di 12 mesi su tutti i nostri prodotti "Usati".
No, non abbiamo un negozio fisico. Tutti i prodotti sono conservati nel nostro magazzino in Scozia e distribuiti gratuitamente in tutto il Regno Unito. La consegna gratuita è valida solo per tutti gli ordini online effettuati tramite
Abbiamo solo le immagini sul sito web, se hai una domanda specifica contattaci su orders@theofficechaircompany.com
