Hai bisogno di aiuto ?
Domande frequenti
Ordine
Siamo orgogliosi di vendere prodotti di altissima qualità, realizzati dai migliori designer e produttori di tutto il mondo. La maggior parte dei nostri prodotti viene realizzata su ordinazione, il che significa che riceverete mobili personalizzati con le finiture che desiderate. Per offrire questo servizio, i tempi di consegna dei nostri prodotti sono in genere di 2-3 settimane. Vi preghiamo di tenerne conto al momento dell'ordine. Tuttavia, alcuni dei nostri marchi offrono prodotti con spedizione rapida; questo sarà indicato nella descrizione del prodotto.
Tutte le consegne nel Regno Unito sono GRATUITE :)
Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di tuo gradimento; tuttavia, se non sei soddisfatto, offriamo un diritto di reso di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica sui resi. https://theofficecrowd.com/policies/refund-policy
Il nostro sito web mostra i livelli di scorta attuali di alcuni prodotti e viene aggiornato in tempo reale. Non possiamo sempre fornire indicazioni sulle date di riassortimento per gli articoli esauriti, tuttavia non esitate a contattarci qui: https://theofficecrowd.com/pages/contact-us
Disponiamo di prodotti nuovi e ricondizionati. I nostri prodotti ricondizionati vengono sottoposti a un processo di ricondizionamento che prevede il rivestimento, la riverniciatura e la sostituzione di parti ove necessario. Sebbene i nostri prodotti ricondizionati possano non apparire esattamente come nuovi, sono significativamente migliorati nelle condizioni e nell'aspetto. Siamo orgogliosi del nostro lavoro e desideriamo che tu sia orgoglioso del tuo acquisto, contribuendo al contempo a ridurre gli sprechi e a preservare il pianeta.
Tutte le nostre sedie sono adatte per lavorare da casa, se hai domande su una sedia specifica, contattaci o inviaci un'e-mail a orders@theofficechaircompany.com
L'altezza della scrivania elettrica può variare da 69 cm a 110 cm.
Sì, forniamo una ricevuta IVA per tutti i nostri prodotti venduti.
Al momento non offriamo un servizio di ritiro. I prodotti vengono spediti gratuitamente dal nostro magazzino in Scozia in qualsiasi parte del Regno Unito.
Se hai mobili puliti, in buone condizioni e di un marchio affidabile, inviaci un'e-mail e ti contatteremo. Puoi contattarci su orders@theofficechaircompany.comPer semplificare la procedura, ti preghiamo di inviarci le foto e un elenco dettagliato dei mobili che vorresti vendere. Ti risponderemo al più presto con un'offerta.
Ogni prodotto è coperto da garanzia. Dalla progettazione alla produzione, dalla consegna all'assistenza, ci impegniamo per la qualità. I nostri prodotti "Nuovi" sono coperti da garanzie specifiche per ogni marca e offriamo una garanzia di 12 mesi su tutti i nostri prodotti "Usati".
No, non abbiamo un negozio fisico. Tutti i prodotti sono stoccati nel nostro magazzino in Scozia e distribuiti gratuitamente in tutto il Regno Unito. La consegna gratuita è valida solo per tutti gli ordini online effettuati tramite
Abbiamo solo le immagini sul sito web, se hai una domanda specifica contattaci su orders@theofficechaircompany.com