Ho bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Ordine
Siamo orgogliosi di vendere prodotti della massima qualità, realizzati dai migliori designer e produttori di tutto il mondo. La maggior parte dei nostri prodotti sono costruiti su ordinazione, il che significa che riceverai mobili personalizzati con le esatte finiture che desideri. Per fornire questo servizio, i nostri prodotti hanno generalmente un tempo di consegna di 2-3 settimane. Si prega di tenerlo presente quando si effettua un ordine. Tuttavia, alcuni dei nostri marchi offrono prodotti con spedizione rapida, ciò sarà indicato nella descrizione del prodotto.
Tutte le consegne nel Regno Unito sono GRATUITE :)
Ci auguriamo che apprezzerai i nostri prodotti, tuttavia, se non sei soddisfatto, offriamo una politica di restituzione di 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto il tuo ordine. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra politica sui resi: https://theofficecrowd.com/policies/refund-policy
Il nostro sito web mostra i nostri attuali livelli di stock su determinati prodotti e viene aggiornato in tempo reale. Non possiamo sempre consigliare le date di rifornimento per gli articoli esauriti, tuttavia, non esitate a contattarci qui - https://theofficecrowd.com/pages/contact-us
Disponiamo di prodotti nuovi e ricondizionati. I nostri prodotti ricondizionati vengono sottoposti a un processo di rinnovamento per rifoderare, rifinire e sostituire le parti ove necessario. Anche se i nostri prodotti ricondizionati potrebbero non sembrare esattamente come nuovi, sono notevolmente migliorati nelle condizioni e nell'aspetto. Siamo orgogliosi del nostro lavoro e desideriamo che tu ti senta orgoglioso del tuo acquisto, contribuendo allo stesso tempo a ridurre gli sprechi e preservare il pianeta.
Tutte le nostre sedie sono adatte per lavorare da casa, se hai domande su una sedia specifica chatta con noi o invia un'e-mail a orders@theofficechaircompany.com
L'intervallo di altezza sulla scrivania elettrica è compreso tra 69 cm e 110 cm.
Sì, forniamo una ricevuta IVA per tutti i nostri prodotti venduti.
Al momento non offriamo un servizio di ritiro. I prodotti vengono spediti dal nostro magazzino in Scozia GRATUITAMENTE ovunque nel Regno Unito.
Se disponi di mobili puliti, in buone condizioni e provenienti da un marchio di mobili di fiducia, inviaci semplicemente un'e-mail e ti contatteremo. Puoi contattarci al orders@theofficechaircompany.com. Per rendere il processo più semplice, inviaci foto e un elenco dettagliato dei mobili che desideri vendere e ti risponderemo tempestivamente con un'offerta.
Ogni prodotto è coperto da una garanzia. Dalla progettazione alla produzione, dalla consegna al servizio, ci impegniamo per la qualità. I nostri prodotti "Nuovi" sono dotati di garanzie specifiche del marchio e onoriamo una garanzia di 12 mesi su tutti i nostri prodotti "Usati".
No, non abbiamo un negozio fisico. Tutti i prodotti sono immagazzinati nel nostro magazzino in Scozia e distribuiti gratuitamente ovunque nel Regno Unito. La consegna gratuita è applicabile solo a tutti gli ordini online tramite il sito Web TOC.
Abbiamo solo le immagini sul sito web, se hai una domanda specifica contattaci al orders@theofficechaircompany.com