
Gestione sostenibile delle strutture nel Regno Unito
Abbiamo tutti visto le statistiche allarmanti su come il cambiamento climatico sta influenzando il nostro pianeta e su cosa possiamo fare per contribuire a ridurre la nostra impronta di carbonio.
Per le aziende del Regno Unito, ciò significa adottare misure per garantire che la gestione delle proprie strutture venga condotta in modo da ridurre al minimo l'impatto ambientale.
Ciò include la riduzione degli sprechi, l'acquisto di mobili per ufficio sostenibili e l'investimento in fonti di energia rinnovabili. Diamo un'occhiata a perché la sostenibilità è importante per i facility manager nel Regno Unito e a come possono ridurre gli sprechi e le emissioni di carbonio acquistando mobili ricondizionati da
Perché la sostenibilità è importante per i facility manager nel Regno Unito
Il Regno Unito è uno degli attori più importanti nella lotta al cambiamento climatico.
Il Regno Unito è il secondo maggiore emettitore globale sia di gas serra (GHG) che di anidride carbonica (CO2), un gas serra chiave, dopo la Germania, rispetto ai paesi dell'UE14.
Per contribuire a ridurre questo numero, i facility manager stanno orientando sempre più la loro attenzione verso pratiche ecosostenibili, come l'utilizzo di elettrodomestici a basso consumo energetico, l'investimento in fonti di energia rinnovabili e l'acquisto di arredi sostenibili.
Ridurre gli sprechi con i mobili ristrutturati
Si stima che l'industria dell'arredamento per ufficio produca ogni anno circa 11 milioni di tonnellate di rifiuti, molti dei quali finiscono nelle discariche, dove impiegano centinaia di anni per biodegradarsi.
Ecco perché è così importante che i facility manager cerchino modi per ridurre gli sprechi legati ai mobili optando per soluzioni sostenibili come i mobili per ufficio ristrutturati da
I mobili ristrutturati non solo contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale della tua azienda, ma ti fanno anche risparmiare denaro!
Inoltre, con
Bene attacchi di acquisto di mobili ristrutturati da The Office Crowd
Acquistare mobili ristrutturati non solo aiuta a ridurre l'impatto ambientale, ma presenta anche altri vantaggi che li rendono un'ottima scelta per qualsiasi azienda che voglia adottare una strategia ecosostenibile.
Un vantaggio è che i mobili ristrutturati sono solitamente meno costosi di quelli nuovi; un altro vantaggio è che si ha accesso a design unici a una frazione del costo.
Disponiamo di ricondizionati
Ultimo ma non meno importante, acquistare mobili ricondizionati aiuta a evitare che oggetti perfettamente funzionanti finiscano nelle discariche, dove altrimenti impiegherebbero centinaia di anni per decomporsi: un ottimo modo per le aziende che vogliono fare la differenza!
I facility manager svolgono un ruolo importante nella riduzione delle emissioni di carbonio e nella prevenzione del cambiamento climatico: possono passare a fonti di energia pulita come l'energia solare e le turbine eoliche, investire in arredi sostenibili come tavoli in legno di recupero o sedie in tessuto riciclato o semplicemente eliminare del tutto la plastica monouso, come posate o cannucce di plastica.
Apportando piccoli cambiamenti oggi, i facility manager possono contribuire in modo significativo a rendere il nostro mondo più verde domani!
E c'è un ottimo modo in cui le aziende possono diventare ecosostenibili senza spendere una fortuna?
Acquistare mobili per ufficio ristrutturati da