
Come regolare il tuo Herman Miller Sedia Aeron
Stai cercando di ottenere il massimo dal tuo
I benefici di un ambiente ben regolato Herman Miller Sedia Aeron
Avere una sedia da ufficio ben regolata può offrire numerosi vantaggi, soprattutto quando si tratta di ridurre il rischio di dolori alla schiena e muscoloscheletrici. Una sedia da ufficio ben regolata può aiutare a garantire che l'utente assuma la postura corretta, riducendo così la tensione e il disagio a schiena, collo e spalle. Inoltre, la possibilità di regolare la sedia può contribuire a migliorare la circolazione e a ridurre l'affaticamento, poiché l'utente può regolare la sedia in una posizione più comoda e di supporto. Infine, avere una sedia regolabile può anche contribuire a migliorare la concentrazione, poiché l'utente non è distratto da eventuali disagi causati da una sedia scomoda.
IL
Guida in 6 passaggi per regolare il tuo
La nostra guida passo passo ti mostra esattamente come regolare la tua sedia Aeron per ottenere il massimo comfort e supporto posturale: dall'impostazione dell'altezza corretta del sedile e della tensione dello schienale, fino alla ricerca dell'angolo di inclinazione ideale per le tue esigenze posturali.
1. Il primo passo
Regolare la sedia da ufficio significa assicurarsi di sedersi all'altezza corretta. Per farlo, utilizzare la leva di regolazione dell'altezza situata sul lato destro della sedia. Idealmente, le ginocchia dovrebbero essere leggermente più basse dei fianchi: questo aiuterà a ruotare il bacino in avanti e, di conseguenza, a sostenere la curva naturale della colonna lombare.
2. Sedetevi alla scrivania
Per assicurarti che l'avambraccio sia a 90 gradi rispetto alla superficie di lavoro, mentre la spalla rimane rilassata. Una volta in questa posizione, assicurati che i piedi siano ben appoggiati al pavimento, mantenendo i fianchi leggermente sopra le ginocchia. Se ti accorgi che i tuoi piedi non riescono a toccare il pavimento, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un poggiapiedi, invece di abbassare l'altezza della sedia.
3. Ora regola il bracciolo
Sbloccando la piccola leva sul retro del bracciolo. Il bracciolo non dovrebbe ostacolare il lavoro e i movimenti, ma è lì per sostenere il peso delle braccia tra un'attività e l'altra.
4. Ora che sei seduto all'altezza corretta
Con braccia e spalle ben sostenute, dobbiamo supportare anche la parte bassa della schiena. Per farlo, inizia sedendoti completamente contro lo schienale, in modo che la parte bassa della schiena sia appoggiata alla parte inferiore dello schienale. Una volta in questa posizione, usa la manopola girevole sul retro della sedia per regolare l'inclinazione.
5. Ora assicurati che la lunghezza/profondità del sedile sia adatta alle tue esigenze.
Per fare ciò, devi riuscire a inserire uno spazio tra il bordo anteriore della sedia e la parte posteriore del ginocchio.
6. A seconda del modello
Di
IL
Parola finale
Regolazione del tuo