
Colorami corrente! 2023 Tendenze di colore superiore per il tuo ufficio a casa
Cerchiamo tutti un po' di freschezza nei nostri spazi di lavoro domestici. Dopotutto, trascorriamo la maggior parte delle nostre giornate qui! Con la fine del 2022 e l'inizio del 2023, è tempo di dare un'occhiata alle ultime tendenze colore che renderanno il vostro spazio di lavoro fresco e accogliente.
Scrolliamoci di dosso la tristezza della pandemia e diamo un'occhiata a come puoi usare questi colori per ravvivare il tuo ufficio in casa, sia che tu stia lavorando da casa o che tu voglia rinnovare il tuo ufficio al lavoro.
La prima tendenza cromatica si chiama Digital Lavender.
Questa tonalità è morbida e tenue, perfetta per aggiungere un tocco di tranquillità al tuo ufficio domestico.
È un colore che non si trova spesso in natura, da cui il nome "digitale". Per incorporare questa tonalità nel tuo spazio di lavoro, valuta la possibilità di dipingere una parete decorativa o di investire in una sedia da scrivania o un tappeto color lavanda come aggiunta interessante al tuo arredamento.
Inoltre, l'inserimento di un po' di verde nelle tonalità del verde scuro completerà perfettamente questa tavolozza di colori.

La seconda tendenza è Luscious Red.
Questa tonalità vibrante aggiunge energia e vitalità a qualsiasi stanza! Anche in questo caso, dipingere una parete d'accento con un rosso intenso è un modo per integrare questa tonalità nel vostro ufficio di casa, oppure, se vi sembra troppo audace, aggiungete semplicemente qualche piccolo tocco, come una lampada rossa o un cuscino decorativo sul divano.

La terza tendenza è la meridiana.
Questa calda tonalità giallo-sabbia offre un modo più discreto per migliorare l'atmosfera del tuo ufficio domestico senza sovraccaricarlo con troppi colori.
Considerate l'aggiunta di tocchi di colore come righe o motivi in tutta la stanza, o addirittura investite in mobili che prediligono questa tonalità, come una libreria o un pouf. Potreste anche portare la natura in casa con piante dalle tonalità calde, in contrasto con i toni sabbiosi di Sundial: ad esempio, i vivaci fiori primaverili sarebbero perfetti!

La quarta tendenza è Tranquil Blue
Un blu freddo che evoca sensazioni di calma e relax quando utilizzato nei progetti di design.
Questa tonalità può essere incorporata in opere d'arte come stampe blu appese alle pareti o anche in mobili imbottiti come divani e poltrone in tonalità che vanno dall'azzurro chiaro al blu navy.
Inoltre, alcune piante in vaso con foglie dai toni blu-verdi si adatterebbero perfettamente a questo tema!

Infine, il Verdigris è l'ultimo colore di tendenza per il 2023
Questa delicata tonalità che va dal verde acqua al verde oliva evoca idee di natura e serenità in qualsiasi progetto di design per l'ufficio domestico che decidi di intraprendere!
Per applicare il Verdigris al tuo ufficio in casa, valuta la possibilità di usare carta da parati con motivi botanici; in alternativa, aggiungere mobili come sedie o scrivanie in varie tonalità di verde oliva farà miracoli per diffondere questo effetto calmante in qualsiasi stanza.
Conclusione
Con queste cinque tendenze colore popolari del 2023 ormai note alla massa di architetti, interior designer, responsabili d'ufficio e persone alla moda come te - Digital Lavender, Luscious Red, Sundial, Tranquil Blue e Verdigris -
Offriamo una vasta gamma di sedie da ufficio di seconda mano, Piace
È facile capire perché stiano diventando sempre più popolari quando si tratta di progettare uffici domestici! Che tu scelga di osare con un unico pezzo di design o di optare per piccole aggiunte in giro per la stanza, non c'è dubbio che utilizzare queste tonalità trasformerà davvero qualsiasi spazio di lavoro in qualcosa di speciale! Quindi non aspettare: libera la tua creatività e ravviva la tua giornata lavorativa implementando oggi stesso queste fantastiche tendenze colore 2023!