Politica di ritorno
Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'articolo per richiederne il reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato da te e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per gli articoli nuovi acquistati dal nostro sito, si prega di conservare tutte le etichette o gli adesivi originali sull'articolo. Per gli articoli ricondizionati o di seconda mano, si prega di conservare tutti gli imballaggi originali.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo customerservice@theofficecrowd.com.
Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta per la spedizione di reso e le istruzioni.
Non saranno accettati articoli restituiti senza prima averne fatto richiesta.
Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi a customerservice@theofficecrowd.com.
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine quando lo ricevi e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o di carte regalo.
Scambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, acquistare separatamente il nuovo articolo.
Periodo di recesso di 14 giorni nell'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
Tieni presente che la tua banca o la società della tua carta di credito potrebbe impiegare un po' di tempo per elaborare e registrare il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il reso, contattaci all'indirizzo customerservice@theofficecrowd.com.
Puoi anche chiamarci al numero: 020 4566 8640