Vai al contenuto

Carrello

il tuo carrello è vuoto

Politica di ritorno

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai lo ha ricevuto, non utilizzato da te e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per i nuovi articoli acquistati dal nostro sito, conserva tutte le etichette o gli adesivi originali sull'articolo. Per gli articoli ricondizionati o di seconda mano, conservare tutta la confezione originale.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo customerservice@theofficecrowd.com.

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, insieme alle istruzioni.

Gli articoli rispediti a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

Tieni presente che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: The Office Crowd, 2 Stoneygate Rd, Newmilns KA16 9AJ

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo customerservice@theofficecrowd.com.

Danni e problemi

Ispeziona il tuo ordine quando lo ricevi e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.


Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Cambi

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Unione Europea 14 giorni periodo di riflessione

Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Rimborsi

Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.

Ricorda che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo contattaci al customerservice@theofficecrowd.com.

Puoi anche chiamarci al: 020 4566 8640