
La sedia da salone FDB Møbler J82
IL Poltrona lounge FDB Møbler J82 Fa parte di una serie creata dal designer danese Jørgen Bækmark. Progettata nel 1962, questa elegante poltrona in legno presenta uno schienale leggermente curvo, braccioli arcuati e una seduta in rattan.
Con un aspetto spigoloso visto frontalmente, lo schienale morbido e i braccioli curvi della sedia le conferiscono un profilo arrotondato. Disponibile in diverse finiture, la poltrona J82 resiste alla prova del tempo e si adatta perfettamente a qualsiasi soggiorno o camera da letto. Realizzata in Danimarca in massello di faggio o rovere certificato FSC, questa splendida sedia diventerà sicuramente un cimelio per le generazioni future.
Un pezzo iconico dell'arredamento danese, creato da Jørgen Bækmark nel 1962. Le sue linee eleganti e il design ergonomico lo rendono un pezzo classico che si adatta facilmente a qualsiasi stile di arredamento, sia moderno che tradizionale.
La poltrona J82 è realizzata in legno massello di faggio o rovere, proveniente da fonti responsabili e certificato FSC, proprio come tutti i nostri tessuti che recano il marchio OEKO-TEX. Ciò significa che il legno utilizzato per realizzare questa sedia proviene da foreste gestite in modo sostenibile, garantendo la protezione del nostro ambiente per le generazioni future. La sostenibilità è al centro di FDB Møbler's filosofia e di tutto ciò che producono, assicurandosi di lasciare il minimo impatto ambientale possibile con i loro mobili.
Il nostro obiettivo generale è che ogni prodotto, dal più piccolo sgabello al più grande divano angolare, possa fregiarsi del marchio Nordic Swan. Infine, ma non meno importante, vogliamo essere a zero emissioni di CO2; studiamo costantemente i modi migliori per raggiungere questo obiettivo, quindi produciamo solo negli stabilimenti più ecosostenibili.
Vogliamo essere l'azienda di arredamento più responsabile della Danimarca. Questo è il fondamento e il punto di partenza di tutto ciò che facciamo. L'impronta che più ci sta a cuore è quella delle storie di vita di chi si è sentito a casa con i nostri mobili.
La storia di FDB Møbler risale con orgoglio al 1942 e riteniamo che sia nostra responsabilità contribuire a garantire che i figli dei nostri nipoti possano ascoltare la nostra storia in un mondo ancora benedetto dalla natura.
Quando si parla di arredamento, qualità e sostenibilità sono fattori chiave. Con la poltrona lounge J82 di FDB Møbler, entrambe le cose sono possibili: questa sedia è un vero gioiello del design danese.
Il design unico di questa poltrona lounge presenta uno schienale leggermente curvo e braccioli arcuati, che offrono un supporto eccezionale a schiena e collo mentre vi rilassate. La seduta in rattan aggiunge un'ulteriore dimensione al comfort di questa poltrona e il suo design funzionale la rende un elemento di spicco in qualsiasi ambiente.
L'impegno di FDB Møbler per la sostenibilità non si limita all'approvvigionamento responsabile del legno. L'azienda garantisce anche che tutti i tessuti utilizzati nei suoi mobili siano certificati OEKO-TEX, che garantisce l'assenza di sostanze chimiche nocive durante la produzione. Il loro obiettivo è che ogni mobile ottenga il marchio Nordic Swan, un marchio ecologico che garantisce che i prodotti rispettino rigorosi requisiti ambientali durante tutto il loro ciclo di vita.
Oltre all'attenzione alla sostenibilità, l'impegno di FDB Møbler per la qualità artigianale è evidente in ogni dettaglio della costruzione di questa poltrona. Realizzata in Danimarca secondo le tradizionali tecniche di progettazione del mobile danese. Tramandata di generazione in generazione da abili artigiani, questa poltrona è anche costruita per durare nel tempo.
Se stai cercando una comoda poltrona con un design senza tempo, non cercare oltre la poltrona lounge FDB Møbler J82 di