
Rendere sostenibile per autorizzazioni per uffici - Una guida per FM e gestori di uffici
In qualità di responsabile di strutture o uffici, sai che lo sgombero degli uffici è un processo necessario, ma spesso noioso e complesso.
Ciò che forse non sapete è che lo sgombero degli uffici può avere anche un impatto ambientale significativo.
Ad esempio, sapevi che solo nel Regno Unito ogni anno circa 9,8 milioni di sedie da ufficio finiscono nelle discariche?
Si tratta di una statistica preoccupante, considerando che gli arredi per ufficio sono in genere progettati per durare decenni.
Esistono però modi innovativi e sostenibili per gestire lo sgombero del tuo ufficio, che possono anche farti risparmiare denaro contribuendo a preservare l'ambiente.
In questo blog esploreremo i vantaggi dell'economia circolare e come
L'economia globale attualmente funziona secondo un modello lineare in cui le risorse naturali vengono estratte, trasformate in prodotti, utilizzate e poi smaltite come rifiuti.
Questo è il modello "prendi, produci e smaltisci".
L'economia circolare è un modello concepito sui principi di consapevolezza e riduzione al minimo di sprechi e inquinamento, mantenimento in uso dei prodotti e rigenerazione dei sistemi naturali.
Esistono diversi modi per partecipare al movimento dell'economia circolare. Uno di questi è partecipare al nostro programma di riacquisto per lo sgombero del tuo ufficio.
Siamo in una posizione unica per poter effettuare sgomberi completi di uffici, ristrutturare la maggior parte degli articoli internamente e rispedirli a voi, conservarli e immagazzinarli nel nostro ampio magazzino per quando sarete pronti ad ampliare nuovamente la vostra attività, oppure rivenderli o riciclarli.
Rivendere con noi sul nostro marketplace online crea una situazione vantaggiosa per entrambi, poiché tu e la tua azienda riducete i costi di smaltimento, mentre gli acquirenti ottengono articoli per ufficio convenienti e di alta qualità.
La rendicontazione delle emissioni di carbonio è un altro fattore di sostenibilità a cui le aziende prestano sempre più attenzione.
La rendicontazione delle emissioni di carbonio si riferisce alla quantificazione delle emissioni di gas serra di un'azienda, che spesso è difficile calcolare correttamente per gli spazi degli uffici.
In tutto il Regno Unito si sta diffondendo la tendenza a ridurre gli spazi degli uffici, poiché sempre più persone lavorano da casa.
Noi di
Il downsizing garantisce che le aziende paghino solo lo spazio di cui hanno bisogno. Riduce i costi di affitto e di costruzione, nonché i consumi energetici.
Tuttavia, la riduzione delle dimensioni degli uffici può presentare una serie di sfide. Ad esempio, i responsabili degli uffici devono trovare il modo di fornire ai dipendenti che lavorano da remoto le risorse giuste per garantire produttività e benessere.
Vogliamo anche presentarvi i nostri pacchetti per lavoratori da casa! Questi pacchetti contengono tutto ciò di cui un lavoratore da remoto ha bisogno per creare uno spazio di lavoro confortevole e funzionale a casa.
Il pacchetto include una sedia, una scrivania, un supporto per laptop e alcuni accessori aggiuntivi.
Nel nostro magazzino conserviamo tutto ciò di cui un nuovo dipendente da remoto potrebbe aver bisogno e glielo inviamo durante il processo di onboarding.
Ci offriamo anche di ritirare i pacchi quando un dipendente se ne va, riponendo quegli articoli nel deposito e nella circolazione per te!
Se sei interessato, chiama uno dei nostri gentili dipendenti presso il nostro ufficio di Newmilns.
Contatto
Chiama: 020 4566 8640
E-mail: customerservice@theofficecrowd.com